Teatro Villa
TEATRO VILLA
Al TEATRO VILLA si entra da VIA FORTEZZA 28,
sul lato sinistro della chiesa parrocchiale di CRISTO RE, ente proprietario.

Facilmente raggiungibile con gli Autobus: nn.81 e 51
e con la metropolitana MM1, fermate Villa S.Giovanni o Sesto Marelli

Per la posta e il telefono si fa riferimento alla PARROCCHIA CRISTO RE,
Via Galeno 32 - 20126 Milano - Tel  02 257 4113
e per accordi e programmi direttamente con

Sig. SILVIO  al n° cell: 3804656751

La compagnia teatrale
"Pasticcini & Fragole"

La compagnia nasce 15 anni fa da una felice intuizione di una educatrice della scuola dell’infanzia “Cristo Re”. Formata da genitori degli alunni della stessa scuola, che muovono i primi passi su un palcoscenico, solo ed unicamente allo scopo di divertire i loro piccoli, con fiabe conosciute. Nel corso degli anni, la compagnia è cresciuta, in numero e anche di qualità. Ora vanta un numero di 20 attori non professionisti che si sono guadagnati la simpatia, non solo del pubblico locale, ma anche di tutti coloro che, con il passaparola, non si perdono un nostro evento, e ci invitano nei loro teatri per nuove repliche. Il motto della compagnia è “ibis semper est victoria, ubi concordia est” .

Ecco, vi abbiamo appena svelato il nostro segreto: siamo affiatati e andiamo d’accordo su tutto, siamo uniti e ci siamo l’uno per l’altro, siamo amici e questo fa di noi una squadra davvero unica. Forse è questo l’ingrediente segreto che fa di ogni nostra commedia, un evento travolgente dove pubblico e attori si fondono insieme per diventare un’unica moneta che soddisfa entrambi: loro tornano a casa con il cuore leggero e una nuova risata in tasca, noi facciamo ritorno con i loro sorrisi nel cuore e le tasche piene dei loro generosi applausi.